mercoledì 15 aprile 2015

Donne, gli angeli di Dio?

Questa è una società che corrompe ed usa le donne, costringendole a scendere al livello di certi uomini (purtroppo molti uomini), uomini aggrappati disperatamente ad un ego (quello legato al sesso maschile) che li trascina sempre di più (a loro insaputa, dato che non si accorgono di avere gli occhi chiusi) verso un'inferno personale di cui non sarà facile uscirne.
Da uomo mi vergogno nei confronti dei miei "simili"(?) che abusano con violenza e la forza nei confronti di creature sensibili e delicate, che sono le nostre compagne di viaggio in questo mondo, le nostre madri, le nostre maestre.
Mancare di rispetto ad una donna è come mancare di rispetto a colei che ci ha creato sul piano materiale, tramite sofferenza ed amore.
L'uomo ripaga il loro dono prezioso con un pezzo di carbone, dove è la gratitudine in questo?
Vorrei sottolineare un errore storico (uno dei tanti) ossia, chi può attestarmi con verità ed assoluta certezza che Dio sia una figura maschile (come anche tutte le religioni ci hanno insegnato), premesso che Dio non ha alcuna appartenenza sessuale...Dio (quello vero) è oltre.
Ma a chi è venuta la brillante idea che Dio sia per forza un'uomo?
Passiamo oltre.
La donna è sicuramente la rappresentazione più vera e vicina a ciò che Dio dovrebbe essere, solo Dio è la Donna hanno una cosa importante (la più importante) in comune.
Entrambi creano la vita.

Che l'uomo incominci ad aprire gli occhi ed a capire dove può trovare Dio, la verità e la pace.
La donna è una figura temuta e rigettata dalla tanto acclamata e riverita chiesa, la chiesa ed i suoi artefici terreni (non Dio) hanno discriminato e sminuito la presenza femminile nelle "sacre" chiese basate sulla ricchezza ed il potere (gli opposti ideali di Dio). Dio quello "vero" non credo sia molto felice di questo.
Fermiamoci un momento e cominciamo a osservare le cosa da un'ottica più corretta, incominciamo a sentire cosa ci dice il nostro "Io" interiore e non un individuo nostro simile che si è auto proclamato messaggero di Dio, questo nostro simile ci indottrina con falsità, bugie e illusioni.

Rispetta la donna come rispetti te stesso, ama la donna come ami il tuo Dio...perché infondo anche tu sei parte di Dio, Dio siamo noi.
Non rispettare te stesso ed il prossimo, sono una mancanza di amore verso il tuo "Io" e verso ciò che sei, smettila di dirti bugie e di tradire la tua vera essenza che non è quella che appare quando indossi un abito costoso o ti attacchi a mode e veleni materiali.

Aprite gli occhi per favore, non siete quello che vi dicono di essere, non siete ciò che vedete allo specchio...siate molto ma molto di più.

Nessun commento:

Posta un commento