domenica 26 aprile 2015

La fiamma dell'amore è dentro

L'amore è una fiamma divina che brucia, l'amore è in grado di modellare la forma della tua vera esistenza.
Se non riesci a trovare l'amore dentro te non potrai ritrovarlo in alcun altro luogo, la grande ricerca verso la verità assoluta parte da una nostra volontà sincera e dalla nostra voglia di riscoperta della fonte divina che è in tutti noi.
Cercando ed esplorando con attenzione e con dedizione il nostro "Io" sepolto all'interno della nebbia egocentrica che ci avvolge ed in cui ci ritroviamo allo stato attuale, potremmo finalmente ascendere al divino.

Non abbiamo bisogno di oggetti ed attrezzi straordinari, quello che ci serve è solamente la fiamma dell'amore.
L'amore verso noi stessi, il creato e tutto ciò che ci circonda, ricerchiamo l'amore attraverso una attenta osservazione del luogo che attualmente abitiamo.
Scopriremo che tutto ciò che possediamo a livello materiale è quanto di più inutile per il nostro cammino, tanto più ci legheremo alla materialità, all'egoismo ed alla realtà illusoria in cui molti di noi credono di esistere veramente, non riusciremo mai produrre una fiamma sufficientemente intensa da permetterci di forgiare veramente la nostra consapevolezza del "Io"...qui, ora.

L'amore non può essere ricercato nella carne e nella lussuria, questi sono strumenti per così dire, che ci illudono ma che in realtà ci soffocano, ci incatenano al piano materiale.
L'amore eterno non esiste se pensiamo che quell'amore sia fatto di passione carnale, questo tipo di fiamma non perdura nel tempo come non perdura la passione verso il partner, che altri non è che un ripiego in attesa di comprendere quanto sia smisurato ed infinito l'amore verso noi stessi e l'amore dato con il cuore.
Bisogna comprendere che la felicità non la si ottiene (se non quella temporanea ed a breve scadenza)
aggrappandosi ad un altro.
Il rapporta fisico tra due individui sul piano materiale è unicamente basato su una pulsione "meccanica", i "non-risvegliati" hanno una grandissima paura (ingiustificata naturalmente) di scoprire quanto sia meraviglioso donare l'amore con il cuore e non con il corpo...perchè probabilmente non sanno come si fa.
Attenzione, siate consapevoli che queste nere catene al momento del vostro passaggio nella 4° dimensione (sia inteso che per i "Non-risvegliati", intendo dire nel momento della vostra morte fisica) vi impediranno di spiccare il salto verso "casa", la vostra/nostra vera casa.
Le catene nere della lussuria sono pesantissime, e procurano molti problemi quando non avrete più un corpo "materiale".

Usate il fuoco dell'amore per forgiare la bellezza e la pace sul piano materiale, questa è la nostra vera arma di pace, abbandonate cannoni, fucili e coltelli, imbracciate le fiamme dell'amore e scolpite la bellezza nel mondo e per bellezza intendo quella autentica e pura che sgorga innarestabile dal vostro cuore.

Usate la fiamma dell'amore per far evaporare tutto il veleno che questo "sistema materiale" vi ha fatto ingurgitare con l'inganno, il veleno che satura il vostro corpo è quella nebbia che non vi permette di capire il vero senso della vostra esistenza.
Siate consapevoli che i nemici veri per la vostra salvezza, sono la mente, il pensiero e il vostro ego.
E' bene che sappiate che il "sistema materiale" sà come usarli contro di voi, per rendervi suoi schiavi.
Se quanto ho scritto fino ad ora vi pare alieno, la cattiva novella è che siete "schiavi inconsapevoli" del "sistema materiale".
Ma almeno ora lo sapete.

La fiamma dell'amore sarà sempre più intensa e potente, sempre a vostra disposizione, non combattete la mente, i pensieri (buoni o cattivi che siano) e l'ingordigia materiale, lasciate invece che scorrarno su di voi come acqua lasciateli andare, non fateli vostri e così facendo sarete liberi di percorrere il vostro cammino con lucidità e consapevolezza, senza ostruzioni ed impedimenti.

Bruciate le catene nere della materialità, con il fuoco dell'amore.

Nessun commento:

Posta un commento