giovedì 2 aprile 2015

L'inganno del tempo e l'io immenso

Per introdurre il tema di oggi che è (come da titolo del post) l'inganno del tempo e l'io immenso, darò parola (passatemi questo termine) attraverso un video che ho preso da nonsoloanima.tv (che trovate tranquillamente anche su youtube a questo LINK), il video è una conferenza del Signor Igor Sibaldi.
Igor Sibaldi è uno scrittore e saggista italiano è studioso di teologia e storia delle religioni; è autore di opere sulle Sacre Scritture e sullo sciamanesimo, oltre che di opere di narrativa e teatro.
L'ho trovato da subito molto interessante e magnetico per il modo di esprimere ed esporre concetti che attualmente sto studiando e scoprendo a piccoli passi, nel video ad un certo punto si ferma sul tema del tempo e della nostra realtà di percepirlo dimensionalmente.
Trovo davvero interessante oltretutto il modo di descrivere e raccontare la portata dimensionale del nostro "IO".
Ascoltiamo e vediamo il Signor Igor Sibaldi in questo video con attenzione, buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento